You are viewing a single comment's thread from:

RE: (🇮🇹 ITA) POST-TRUTH 6⃣ Velocità - (🇪🇸 ESP) POST-TRUTH 6⃣ Velocidad

in Olio di Balena3 years ago

Sinceramente, questi sono concetti che studiai circa 20 anni fa in chimica analitica e che ho dovuto rispolverare, sennò chi se li ricordava!

Ahaha immagino!

Io invece ho studiato l'argomento non in ambito accademico, per questo motivo sicuramente non avrò la capacità di usare la terminologia corretta come te. In ogni caso ho capito cosa intendi, anche se, nel mio caso, non avevo bisogno di arrivare troppo in profondità, visto che mi interessava capire il concetto! 😀

Sort:  

Infatti, l'importante è capire il concetto, che era il mio obbiettivo del post!
Grazie ancora per i tuoi commenti!
Baci, !BEER & abbracci

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)