You are viewing a single comment's thread from:

RE: Need more Energy? Why you need to buy Cold Pizza Slice cards! / L'importanza delle carte Cold Pizza Slice! (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

!lolz

In ogni caso, prima ancora della pizza, è importante il numero dei fan, giusto? Anche se per forza di cose continuo andando avanti gratis.

Sort:  

Diciamo che volendo seguire un percorso di autoinvestimento usando gli starbits guadagnati per crescere nel gioco, il primo passo è incrementare i fan per fare le missioni ma aumentarli man mano che il livello di gioco aumenta, poi le carte pizza slice sono un must e vengono prima di ogni altra carta fino a quando non hai energia infinita ;)
Già te l'ho detto mi sembra e ovviamente è solo un consiglio ma anche se ti piace più dcrops tieni presente che dal punto di vista del guadagno Rising Star è su un altro pianeta quindi secondo me dovresti provare a crescere anche su Rising Star ;)
!LUV
!LOL

Why do math teacher have so many babies?
Because they know how to multiply.

Credit: theabsolute
@pousinha, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (2/6)

Scusami, non me lo ricordo più se avevamo già affrontato il discorso (ne ricordo uno, ma generico, sulle carte indistintamente). Al momento non ho ancora i 10 mila starbit, anche se mi sto avvicinando, ma per questo mese temo che mi serviranno per incrementare il saldo hive da prelevare (non ho ancora compilato le scritture contabili della mia microimpresa individuale di questo mese e gennaio sta finendo, ma per compilarle ho bisogno di fare almeno un prelievo, anche se il flop delle criptomonete non aiuta). Vedo però se mi riuscirà di farne a meno (degli starbits).

An atom walks into a bar and says I think I lost an electron in here
Bartender: Are you positive?

Credit: theabsolute
@libertycrypto27, I sent you an $LOLZ on behalf of @pousinha
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/1)