Posso rispondere a questo via telegram in privato? Poichè si tratta di un utente di grande aiuto per hive, al quale debbo moltissimo sia qui dentro che in almeno altre due o tre piattaforme e l'ultima cosa che vorrei è rovinargli la reputazione. In buona sostanza, sia io e lui ci siamo imbattuti in questo:
ed entrambi siamo rimasti lì per lì afflitti. Allora, avendoci il contatto privato, l'ho contattato dopo aver letto qualcosa di Lorenzo sul nostro telegram hive pubblico che suonava tipo oggi a me e domani a te (potrebbe interessare tutti un giorno, testuali parole) e ci siamo parlati. In parole poverissime, il mio amico mi ha detto della diatriba tra due balene che si detestano e infatti poco dopo ho letto della tua risposta in cui accennavi al fatto che non corre buon sangue tra dtube e hive (prova del fatto che queste due balene che non si possono vedere esistono davvero). E che in pratica Lorenzo è finito in mezzo a loro litigio, ma non solo lui ha capito un affare del genere, dato che un altro pesce grosso di hive ha risposto questo, sempre sotto lo stesso post linkato:
Ma in seguito, dopo il tuo commento, s'è accorto del riciclo:
E infatti concordo con il fatto che i musicisti devono/dobbiamo utilizzare hive in maniera diversa di come si è usi fare altrove.
Non è comunque lui con chi sto in contatto privatamente, ma quando due utenti ben più pesci grossi di me si affliggono, mi viene naturale seguire a ruota, ma in ogni caso l'importante è che la questione sia stata chiarita. Grazie per avere rasserenato tutti (e per i link antiplagio🐣),
!BEER
Grazie ancora @pousinha, penso la questione sia stata chiusa, non chiarita. Io ho emesso un contratto da uomo vivo e finchè non refuteranno i miei punti il comtratto rimane.