You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuovo evento in arrivo su dCrops. Si festeggia la Pasqua, ma anche i tre anni di attività! - (ITA/ENG) - New event coming to dCrops. Easter is celebrated, but also three years of activity!

in Olio di Balena2 months ago

Guarda, se partecipare tutti i giorni al check-in, avrai percentuali aggiuntive di uova, quindi forse potrebbe permetterti di non smanettare il crop power. Per aumentare le possibilità di accrescerle, non sto nemmeno vendendo tutti i raccolti a una stella per questa stagione, anche se avrò reward irrisori per quest'inverno. Sto infatti puntando sulle vendite e sugli eventuali nuovi semi ottenuti dai mystery seed che si ottengono dai check-in per moltiplicare i raccolti (magari anche speed-gro e ferti-plus). Motivo per cui piango con un occhio solo quel colpo gobbo. Senza, probabilmente non mi sarebbe venuta l'idea di investire in dCrops, quindi, anzi, non piango nemmeno dall'altro occhio🤣,
!LOLZ

Ps.: nemmeno io ho aperto alcun pack comprato e nemmeno gli scrigni ottenuti negli eventi precedenti. Forse ne aprirò uno se ottengo il prossimo in questo evento qui

Sort:  

Effettivamente sembra che la partecipazione al check-in quotidiano vada ad aumentare la percentuale di uova che si potranno ricevere durante l'evento, ma visto che non credo che saremo gli unici a fare questa cosa, temo che le cose si andranno a livellare, e non credo otterremo risultati poi così eclatanti, solo con questa modalità.

Se da un lato andare a intaccare la mia riserva di Crop mi allontanerà dal mio obiettivo, è altresì vero, però, che durante questi eventi ci sono premi piuttosto golosi, e, di conseguenza, credo che alla fine cederò, e farò in modo di partecipare in maniera completa, nella speranza di riuscire ad accaparrarmi qualcosa di particolarmente interessante.

Il mio obiettivo primario, ovviamente, se tra i premi ve ne fosse uno, continua a rimanere un terreno leggendario, e mi auguro che, almeno in questa occasione, mi possa riuscire di accaparrarmene uno, se sarà reso disponibile.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

Non sapevo che la percentuale di uova verrà influenzata dal numero dei giocatori partecipanti al check-in. 4000 crops comunque per me sono troppi e mi dispiacerebbe parecchio far fuori il crop power di oltre 50K appena acquisito. Sto però evitando di vendere tutti i raccolti a una stella (quelli a due e tre sono impilati nell'inventario da tempo immemore) per accumulare quante più uova possibile con le vendite. I mystery seed del check-in poi moltiplicheranno sia le semine che i raccolti, quindi vedremo (l'importante che dalle uova dorate non esca costantemente un solo crop🤣). Mantenere però il crop power a oltre 50K e accrescerlo, vedo che però dà guadagni passivi che dalle mie parti iniziano a valere qualcosa. Permane comunque un margine di rischio a giocare a pagamento, qualora non uscissero fuori premi interessanti dalle uova dorate, ma speriamo.
!LOLZ

What do you call an airline full of bald people?
Receding airlines.

Credit: reddit
@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP

OH NO!
You are out of jokes for the day!

@pousinha you can call @lolzbot a maximum of 2 times per day.
Level up by buying more $LOLZ so you can share more jokes per day!