You are viewing a single comment's thread from:

RE: Memorie di viaggio

in Olio di Balena8 months ago

Per avere accesso a TV estere dovrei pagare un abbonamento, quindi la TV italiana se ne resta dov'è:
untitled.gif
Per la verità non ho nemmeno la TV brasiliana😂. Avevo defenestrato la TV 12 anni fa già in Italia e se ora ne ho una in casa è a causa di un regalo di mia suocera per quando avevamo costruito. Ma da alcuni anni a questa parte funziona solo l'audio. Non mi sono però mai preoccupata di portarla in assistenza perchè costa cara e siccome sinceramente a me della televisione non frega proprio un accidente, va bene così. Mio marito all'inizio ne stava facendo una malattia perchè lui adora guardare i TG, ma da quando ha scoperto che può assistere ai notiziari dalla sua postazione desktop, la TV è un mero soprammobile:
untitled.gif
Ho comunque una zia che mi tiene aggiornata sull'andazzo della sanità in Italia, che somiglia sempre più a quello del continente americano.
!LOLZ

Sort:  

What do sea monsters eat for lunch?
Fish and ships.

Credit: reddit
@sissim72, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)

PLAY & EARN $DOOM