You are viewing a single comment's thread from:

RE: 26-03-2022 - Let's have a look at GALA [EN] -[IT]

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Secondo te vale la pena cambiare shiba inu in favore di gala? Quegli shiba inu che avevo scambiato con qualcuno dei guadagni in BCH per sfinimento (non mi fidavo di una meme, ma l'avevo fatto per far contento mio marito🤣).

Sort:  

Difficile scegliere, sono due progetti dei quali non mi fiderei ciecamente. Io terrei un po’ di SHIB e un po’ di GALA. SHIB è una meme coin, chissà come andrà a finire, GALA ha assolutamente bisogno di staccarsi da Ethereum e passare alla sua GalaChain (blockchain di GALA). Le transazioni su GALA hanno tasse troppo elevate, ed ora Gala gira su Ethereum, quindi le transazioni sono quasi proibitive. Il forte di GALA è il suo team di sviluppo, sono davvero bravi ed hanno un enorme esperienza nel settore gaming. Si sono fregati quando decisero tempo fa di far partire tutto su ETH. Funziona tutto, ma con costi altissimi. In realtà c’è anche il modo di riuscire a fare transazioni con i token GALA a basso costo passando dal token GALA costruito su Binance Smart Chain, ma dopo rientriamo nel discorso WAX, troppo complicato.

La mia mezza idea era scambiare shiba con wax per far partire farming tales, ma date le complicanze di wax, lascio stare. Mi è preferibile aspettare che farming tales entri in hive, se no non avrei un minuto per stargli dietro (qui ho comunque già dCrops e rising star).

Dcrops lo conosco ma non lo uso… mentre con Rising Star ho ripreso le attività qualche mese fa, ma non gli dedico molta attenzione. Per ora sono concentrato su Splinterlands e TownStar