You are viewing a single comment's thread from:

RE: NFT by Mistan - Red Naive houses [EN]-[IT]

in Olio di Balena2 years ago

Quant'è bella😊. Era quindi un pastello o acquerello di tuo padre, in origine? E la piattaforma dove vendi è tipo opensea? Ci sto facendo un pensierino, se solo ne avessi il tempo (magari quando termino la mia attuale specializzazione, spero, o magari, se possibile, rielaborare foto anzichè disegni -anch'io disegnavo, soprattutto a pc, ai tempi di prima laurea quando ancora stavo a casa di mammà e dunque il tempo non mi mancava-).
!lolz

Sort:  

In origine era un dipito a olio di mio padre, ne ho ricostruito i tracciati e l’ho ricolorato come piaceva a me. La piattaforma che uso per la vendita si chiama NFT Showroom e gira su blockchain HIVE, grazie per aver lasciato un commento

Dato che gira sulla blockchain di hive, ancora meglio🤑

Direi che non è affatto male… funziona bene ed il metodo di gestione è interessante a mio avviso. L’unico lato un po’ negativo è che è una piattaforma un po’ in ombra, ma diamogli tempo, il progetto è valido e potrebbe acquisire popolarità nei prossimi anni.

What's the difference between a glutton and a hungry man?
One eats too long, the other longs to eat.

Credit: reddit
@stefano.massari, I sent you an $LOLZ on behalf of @pousinha
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/1)