You are viewing a single comment's thread from:

RE: PREMIAZIONE ENGAGEMENT ITALIANO , mese di novembre!

in Olio di Balenalast year

Quanto a ritardi, amico mio @zottone444, dormi pure sonni tranquilli: se vedessi i miei, di ritardi, ultimamente:
untitled.gif
Dovevo pubblicare un post riguardante blocktrades e gate.io, ma non ci sono riuscita. É dal mese scorso che la vita reale s'è fatta incasinata e ingarbugliata oltre ogni dire, tra lutto, burocrazia mastodontica (e mi devo occupare pure di quella di mio marito perchè lui non c'è avvezzo quanto me) più una triste notizia arrivata sul fronte di una carissima amica. Insomma, il mio tempo è ridotto al lumicino e siccome devo mandare avanti le mie CRONACHE DI CIVITOPIA (sempre che questa settimana mi riesca di pubblicare), blocktrades e gate.io dovranno attendere.
!PGM

Sort:  
 last year  

Ma si ci sta onestamente! Non ti preoccupare, sono sicuro che riuscirai a trovare il tempo per fare tutto quello che devi fare.

Speriamo🐣