Domanda cerca risposta. 1

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Ecco che ricomincio con le mie domande, ovviamente ci sarà qualcuno di voi che saprà darmi la risposta, come sempre, però... non è detto che la comprenda al primo colpo, sono nato biondo... 😁.

20200912_133241.jpg

Spendo due parole sul disegno, non è comprato in negozio ma l'ho fatto io... lo so che non sembra ma sono ai livelli di @pabink ( scherzo )...

ieri ho letto un post di @libertycrypto27 dove diceva di aver comprato dei pacchetti di carte da scartare.

Ha raccontato lo scarto dei pacchetti con la stessa enfasi di mia figlia quando scarta una Lol.

Bravo @libertycrypto27 il bambino che è in te esce anche nei post! 😁

Poi si è ricomposto e giustamente ha aggiunto che gli ultimi li scarta quando avrà le pozioni sufficienti per tutti i pacchetti rimanenti.

Qui il bambino ha dato spazio al piccolo imprenditore.

Questo mi ha fatto pensare ad una cosa che non riesco a spiegarmi.

Se compro un pacchetto, in quel pacchetto non ci sono già le carte, ma le carte sono generate nel momento nel quale apro il pacchetto giusto?

Altrimenti non avrebbe senso utilizzare le opzioni al momento dell'apertura, ma andrebbero utilizzate al momento dell'acquisto del pacchetto chiuso che già contiene le carte al suo interno...

Quindi, da qui altra domanda.

Io compro dei pacchetti che tengo li per poi rivenderli quando sarà finita la loro distribuzione, quindi dovrebbero essere finite anche le carte che vengono distribuite con quei pacchetti.

Se io posseggo l'ultimo pacchetto in giro, è inutile che uso le pozioni o chissà cosa perché conterrà le ultime cinque carte disponibili.

Da quanto ho intuito molti giocatori tengono i pacchetti chiusi per poi aprirli o rivenderli, ma se la transazione è il pacchetto non dovrebbe già contenere le carte?
Invece a quanto pare le carte non le contiene il pacchetto ma vengono generate o puffate ( con puffare va bene qualsiasi azione ) al momento dell'apertura.

Oppure il procedimento non è questo?

Altrimenti, quando si arriva alla fine di una serie, chi è capace può contare le carte e capire se il rapporto tra spesa e ritorno economico in carte ne vale la pena.

Oppure nemmeno il numero di carte di una collezione non è deciso fino a fine serie?

Se tutti usiamo la pozione oro per aprire i pacchetti ed abbiamo tutti il 20% di probabilità in più di trovare una oro ( percentuale a cazzo ) siamo tutti comunque al punto di partenza.

Il 20% in più rispetto a chi se tutti abbiamo il 20% in più?

Oppure è un ' rispetto a cosa ', quindi al momento della transazione viene usato un altro algoritmo?

In questo caso allora si che il numero di carte in circolazione non è deciso fino alla fine.

Lo so... il discorso è contorto e sembra una pippa mentale, ma come vi ho già detto più volte io sono curioso e mi piace vedere bene quello che sta dietro alle cose ( il culo ).

So che qualcuno ha la risposta, a tal proposito cito @garlet e @poliwalt perché hanno la faccia di quelli bravi...
Ma anche tu che leggi hai la faccia di quello bravo.

Quindi fatevi avanti e magari fatelo non qui sotto ma in un bel post così rimarrà ai post-eri...

Però avvertitemi se lo fate perché magari me lo perdo.

Nel prossimo quesito...

Come creare Pinocchio partendo da uno stuzzicadenti e da una sega.

Sort:  

Io la risposta non la so ma mi faccio perdonare con un doppio tipuz.... 😂😅🤣

@tipu curate

Upvoted 👌 (Mana: 24/32)

Che alla fine non ho messo.... Pardon... 😅

Ahahaha mi consolo allora... siamo in due almeno a non sapere. Grazie due per il tipu.
!BEER


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Loading...

ciao sei stato scelto per il voto odierno. Qualsiasi cosa stimoli la community a mio avviso merita un upvote! Un abbraccio e noto che @poliwalt10 ha risposto a tutte le domande :)

Grazie mille... su hive pure non sapere è una cosa bella. Mitico! 😁