L'uso intelligente dei freni.

in Olio di Balena4 years ago

L'uso intelligente dei freni.

img_0.3281179117699507.jpg

Notavo ieri sera, mentre ero in macchina con mio suocero, che un coglionazzo ci era a culo con la macchina, su di una strada statale dove molto spesso ci sono improvvisi rallentamenti ed è un attimo finire nel culo di quello davanti.

Primo non capisco che bisogno ci sia si stare attaccato a quello davanti senza poterlo superare mai.

Voglio dire, fisica elementare, se voglio arrivare prima a casa devo aumentare la velocità, se riduco la distanza con la macchina davanti ma tengo comunque il passo che avevo prima non mi cambia la vita.

Anche perché se superi, poi c'è quello davanti che va alla velocità di quello davanti che va alla velocità di quello davanti che va alla velocità di quello davanti fino sotto casa tua.

Ho sempre sentito queste parole da mio papà quando uscivo di casa con la macchina da giovane.

  • mi raccomando.

  • si lo sai che sto attento.

  • non mi preoccupo per te ma per gli altri.

Non nel senso che si preoccupava se qualcun altro si facesse male mentre di me non gli interessava, ma per il fatto che bisogna sempre avere gli occhi anche nel sedere quando si guida.

Lo vedo tutti i giorni guidando per la maggior parte della serata.

Mio zio era un autista di pullman e guidava tutto il giorno.

Faceva viaggi lunghi e sembrava uno che ne sapeva in fatto di prudenza.

Ricordo questa cosa che mi disse quando ero piccolo.

  • io quando vedo uno che mi viaggia vicino al culo del pullman inizio a fare delle frenatine senza senso, in modo tale da metterlo in guardia e tenerlo vigile. In genere dopo un paio di frenate che lo obbligo a fare, si allontana dal mio culo e sta bene a distanza.

Probabilmente pensa che sono un coglione che frena a cazzo, ma almeno evitiamo un incidente.

Ahahahha sembra la storia di un bambino prescelto che ha avuto i maestri di vita che adesso lo hanno trasformato in un violento ma educato spaccatore di facce a colpi di king fu.

Invece no.

Ho imparato a frenare.

Preferisco che mi mandino a cagare piuttosto che mi tengano fermo un ora con la constatazione amichevole.

Ogni tanto... taccccc una frenatina.

Giusto per tenere gli occhi di quello dietro fissi sulla strada, ovviamente se sta puntando al mio culo a meno di 50 centimetri.

Concludendo, vi dico che, se state a culo ad uno con la macchina e quello davanti continua a fare frenatine senza senso... fategli i fari così poi ci salutiamo perché sono io.

Sort:  

C'è chi quando guida immagina di essere in una pista di Formula 1 ma poi rischia di svegliarsi e trovarsi in una pista di macchine a scontro...
Condivido tutto quello che hai scritto...io quando vedo uno che mi sta attaccato a pochi centimetri penso subito...ecco un'altra monocellula cerebrale al volante :) :)
!BEER

Frena anche tu... facciamo gli influencers e diamo il via. !BEER

ahahahah rischiamo anche di fare i TAMPONATinfluencer ahahaha
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.