Lo scherzone davanti all'asilo. Ma quanto ridere.

in Olio di Balena4 years ago

Lo scherzo davanti all'asilo.

20200928_145513.jpg

20200928_145459.jpg

Che ridere... si se non ci fosse da farsi delle domande in merito.

Mia figlia andava all'asilo ed io e mia moglie andavamo a portarla ed a riprenderla assieme visto che lavoravamo nello stesso posto e ci spostavamo con la stessa macchina.

Ogni tanto, quando non c'era parcheggio vicino all'asilo lasciavo mia moglie lì davanti ed andavo a cercare posto più lontano.

Ricordo, aprendo una parentesi, che davanti alla finestrona dell'asilo c'era un corridoio dove i genitori potevano fermarsi un secondo e salutare i bimbi prima di andare a casa o al lavoro.

In genere lo facevano quando il distacco dal genitore era difficile.

  • ti lascio qui con la maestra, però ti saluto dalla finestra... aspettami.

  • mi raccomando, però.

Diceva la maestra.

  • se dite che vi fermate a salutare, fatelo e non dimenticatevi altrimenti il bambino ci soffre, piuttosto non dite niente.

Ma chi è il pirla che dice al figlio che lo saluta e poi va via dritto dopo neanche trenta secondi?

Putroppo l'ho visto coi miei occhi.

Quando squilla il telefono ed è una chiamata di lavoro...

Ma io sono riuscito a fare di peggio.

Quel fantastico è soleggiato giorno eravamo andati a prendere mia figlia e mentre mi allontanavo a recuperare il mezzo meccanico, mia moglie ha detto.

  • facciamo finta di nasconderci dietro il cespuglio io e lei... quando torni a riprenderci fai finta di non vederci e vai un po avanti.

Poi torna a riprenderci e fai il meravigliato. Ok?

  • feeeeega... facciamo lo scherzone? Taaaaaaaaac ci sto...

Peccato che ho fatto finta di non vederle, poi ho acceso la radio e sono andato a casa diretto.

Arrivo davanti al box e dico...

  • la metto dentro la macchina o dobbiamo riutilizzarla?

Dopo il primo momento di incazzatura nel quale mia moglie non mi rispondeva ( non conto un cazzo in questa famiglia, manco mi rispondono ) mi sono accorto di essere in macchina da solo e che le avevo lasciate lì...

Quando sono tornato a riprenderle erano già a metà strada.

Per fortuna, siccome vi ho già detto che tra un leone e mia moglie affronto il leone, quel giorno è finito tutto in un gran risatone.

Sort:  

You must own at least 1 CC to reward commenters on this post!
Please charge 1 CC to reward your commenters.

ahahah ti avevo votato ma mi ero dimenticato di commentarti
@robibasa E' stato in pratica uno scherzo nello scherzo e tutto è bene quel che finisce in una risata
!BEER


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.