Primo gg.

in Olio di Balena4 years ago

Primo giorno di scuola.
Parlo di ieri ovviamente, ma un po di tempo di riordinare le idee e dico la mia.

Noi come comunità paesistica, devo dire che siamo fortunati perché abitiamo in un'isola felice sotto l'aspetto scuola.

Già dai tempi dell'asilo, cioè dai tempi nei quali ho frequentato l'asilo, cioè per andare a prendere mia figlia, se i bambini erano troppi in quell'annata il comune stanziava i fondi per una classe ulteriore perché tutti i bambini dovevano avere il loro posto, cosa che non succedeva e non succede tutt'ora in molti paesi vicini dove c'era il tototerrore per l'ammissione o la pedata nel culo.

Screenshot_20200915-144843_Brave.jpg

  • Michelino, il pubblico ha deciso... sei stato eliminato, la tua avventura all'asilo finisce qui, in comune al momento dell'iscrizione.

Anche quest'anno è andata bene.
La classe di mia figlia pur essendo numerosa ha trovato modo di esistere.

Hanno diviso le classi numerose in due ed hanno garantito il normale periodo scolastico con orario fino alle 16.30 aggiungendo insegnanti pagati dal comune.

Nonostante questo c'è chi riesce a lamentarsi.

  • è un casino, io sarei entrato dal retro della scuola.

  • ma era difficile fare aspettare i genitori nel parcheggio?

  • che palle, i bambini non possono venire in bici perché poi non le possono ammassare, però finché c'è posto potrebbero, l'importante è che le bici non si tocchino.

( certo così lo stronzo che arriva per ultimo torna a casa a riportare la bici perché di sicuro c'è qualcuno che parcheggia a cazzo di cane e qualcun altro che tiene il posto per l'amico. )

Da settimana prossima inizia pure la mensa, io andrò a controllare subito visto che sono responsabile mensa del plesso per i genitori, così da bloccare ogni rottura di cazzo da parte di qualche genitore.

Bambini mandati a scuola con la febbre, altro argomento scottante ( ahahah febbre... scottante, scusate sono inglese ).

Già successo anche da noi ed i genitori pure stizziti perché ad attenderli a riprendere il figlio c'erano due bidelle vestite da guerra chimica quindi il bambino poteva spaventarsi.

Putroppo i vestiti da bidella sexy e da minny bondage erano finiti e si sono messe quelle da guerra chimica, come da disposizioni putroppo.

Ricordo che tra l'altro nessuno di noi è dottore, a parte i dottori, che in quanto dottori sono dottori e che ci si può anche mettere paura se siamo gli addetti al trattamento dei sospetti.

Se hai paura che tuo figlio venga traumatizzato, se ha trentasette lo tieni a casa e non aspetti che salga la febbre a scuola ( cosa probabile ) per poi farti chiamare, anche perché poi scattano una serie di procedure antipatiche.

Quindi, soprattutto quest'anno, comportati come dici di comportarti quando parli con gli altri...

  • faccio tutto per mio figlio.

bravo, se sta poco bene telefona in ufficio e tienilo a casa, magari gioca con lui... così magari a vent'anni non ti sputa addosso.

Putroppo dobbiamo convivere con queste restrizioni.

Anche se come ho già detto... se tuo figlio aveva la febbre anche l'anno scorso dovevi tenertelo a casa che poi impestava un altro che impestava un altro e così per un mese finché l'ultimo non reimpestava il tuo.

L'ingresso è da campo di addestramento militare.

Le classi entrano ed escono divise, una per volta ed i genitori dovrebbero aspettare i figli sotto i cartelli delle classi ma come al solito a dare il buon esempio sono sempre e solo i bambini.

Come faranno le mamme che prima rimanevano a spettegolare degli altri davanti alla scuola dalle 16.00 alle 17.00 adesso che non si può?

Per fortuna esiste wazzup ed il pisello.

Sort:  

@tipu curate

Grazie mille per il tipu. !BEER

Upvoted 👌 (Mana: 24/32)

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

 4 years ago  

bel post che parla di un argomento che io affronterò il 24 purtroppo....

eh... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! !BEER


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

La battuta finale è stupenda, un po' più di pisello e un po' di cazzeggio in giro, proprio a scanso di equivoci, perché nessuno si nascondo, per pisello si intende il cazzo, la minchia, l'uccello, il pene, così siamo certi che si parli di sesso, da fare in coppia!!!😅😅😅

!BEER

Ahahaha no no... parlavo dei piselli verdi... ahahaha


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.