You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ambizioso piano italiano di conquista del Web con Hive

in Olio di Balena4 years ago

Leggo sempre con piacere quello che scrivi, hai idee molto chiare e le esprimi bene.
Mi spiace non aver partecipato alla call ma sono ancora in ferie ( fortunatamente direi ) ma quando torno mi metto in pari con tutto.

Vedo che c'è movimento e devo ammettere che da vecchio disilluso, non credevo che in così poco tempo si riuscissero a vedere passi avanti suo più fronti.
Quindi complimenti a tutti.
Mi dispiace solo non trovare un mio ruolo utile in questa corsa.
Non ho conoscenze di social e di informatica, l'unica cosa che posso fare è creare musiche e sottofondi per i vostri video.
Volentieri, e lo ribadirò anche agli altri in call, se vi fa piacere io ci sono!
!BEER

Sort:  

Si caro @robibasa la musica e l'arte. Dobbiamo incoraggiare l'artista che si nasconde dentro ognuno di noi a venire fuori e a usare Hive per raccontarlo.

Fa molto piacere vedere persone indipendenti ognuno con la loro idea fare fronte comune per un obbiettivo condiviso 😁😁