You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questi sono i veri lavori

in Olio di Balena29 days ago

Che fatica star dietro a queste cose.
Io al momento accumulo e non ho mai tirato fuori nemmeno un centesimo dai miei conti crypto.
Amo comunque l'anonimato per questo cerco sempre di pagare in contanti perché non mi piace che la banca e tutti gli altri sappiano quando e dove bevo il caffè.

Ormai siamo alla soglia dell'euro digitale e ricordo quando parlando di hive anni fa hai detto una roba del tipo ' molti faranno transazioni sulla blockchain di hive tramite applicazioni senza nemmeno sapere che lo stanno facendo '.

Quello che accadrà con la blockchain e il denaro tradizionale.

La gente spenderà criptoeuro con il pieno controllo del governo o della banca centrale pensando di spendere soldi suoi.

🤘🤘🤘🤘

Sort:  

Personalmente sto spingendo chi conosco che ha btc ad usarlo.
Non basta accumulare per sperare nell'adozione.
Io ho una strategia mensile di acquisto a lungo termine su un wallet on chain ed una spend-replace su Lightning.
Solo supportando le aziende che accettano BTC si può sperare in una maggiore adozione.
Tra l'altro mia moglie, in negozio, accetta BTC e Lightning 😜