Sort:  

@robibasa Keychain ti serve per registrarti la prima volta sa pc poi c'è il link per usare il gioco dal telefono e non serve per niente keychain!
Io gioco quasi sempre da telefono ed è molto più comodo giocare da telefono a Rising Star che non a cryptobrewmaster.
Registrati che questo è un gioco il cui tema è il tuo mondo musicale ;)
In meno di due mesi ho guadagnato circa 35 Hive e richiede molto meno tempo di Cryptobrewmaster ;)
!BEER

Ne sai sempre una più di quello che ne sa una più del diavolo quindi ne sai almeno 2 più del diavolo... e in più mi tenti sempre. Mi hai convinto con splinterlands e cryptobeer... inizio a pensare che tu sia il signor pino hive e mi vuoi tenere sulla blockchain il maggior tempo possibile così le tue quotazioni in borsa salgono. 😁


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.