Sort:  

Grazie Roby per il tipu, mi sprona a fare questa tipologia di post con il monitoraggio delle applicazioni più usate. Io trovo strano che Splinterlands sia insidiato da altri giochi… conosco un sacco di persone che giocano a Splinterlands e pochissimi che giocano ai giochi dell’altra porzione dell’elenco

Ciao @robibasa, tu fai gaming su blockchain, hai qualche consiglio? Attualmente io sono molto sbilanciato su Splinterlands.

Io gioco solo a splinterlands e smanetto con rising star non sono un appassionato di giochi.
Seguo solo quello che dice il gran maestro @libertycrypto27
!BEER
E per fortuna perché con splinterlands ho fatto il colpaccio.

Eccellente, grazie Roby anche per questo feedback, la mia fiducia in Splinterlands è in continua crescita in questi ultimi mesi.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.