You are viewing a single comment's thread from:

RE: Happy Birthday Hive: 3 Years of Continuous Development and Continuous Evolution Started by Responding to a Hostile Takeover! (ENG/ITA)

in Olio di Balenalast year

Grazie per gli auguri, io che ho vissuto il momento, non essendo molto tecnico ci ho capito ben poco di tutta la faccenda anche perché le prime volte ho fatto anche fatica a postare su hive.
Il mio primo post rende l'idea...
La cosa magica è che di punto in bianco avevamo due wallet uguali e dopo anche un terzo di nome blurt che onestamente mi sono cagato veramente pochissimo.

Sort:  

dopo anche un terzo di nome blurt che onestamente mi sono cagato veramente pochissimo.

E che cavolo è Blurt!?!?! Ahahah avevo letto sto nome qualche volta qui e là, ma non avevo capito che era un'altra sorta di Fork di Hive 😂 pensa te!