Splinterlands.

in Olio di Balena3 years ago

Splinterlands.

img_0.4945131783024303.jpg

Sapete che se sperate di avere notizie precise dai miei post avete sbagliato post.
O posto ( post - o ).
Vabbè.

Ma come sempre mi sento di dire la mia visto che sono un tacito investitore ( si parla di qualche centinaio di euro ) di splinterlands.

Devo ammettere che ' il giochino ' in sé stesso non mi è mai interessato, nel senso che i videogiochi non li ho mai cagati più di tanto, dopo bubble bubble al bar ho smesso e la mia prima consolle ( Playstation 2 ) ha visto il cd solo di ' prince of persia ' e nemmeno l'ho finito, ricordo che sono arrivato ad un livello e non riuscendo ad uscirne l'ho mandato a fare in culo.

Ma direttamente proprio.

La consolle è finita nel box assieme alla sorella wii.

Soldi buttati.

Ma con splinterlands, grazie a @libertycrypto27 che mi ha picchiato più volte ho deciso di ricominciare e devo dire che guardando i livelli di guadagno degli ultimi tempi, ho fatto una bella cosa a non mollare.

Il gioco, devo dire che mi ha dato una mano ad uscirne pulito durante il primo lockdown.

Ci ho giocato molto con mia figlia che devo ringraziare visto che siccome giocava con me mi obbligava a comprare carte rare troppo ' pucciose ' come le definiva lei.

Io avrei cambiato per hive tutti i miei dec guadagnati e mannaggia, meno male che in parte qualche carta me l'ha fatta comprare perché adesso valgono 1000 miliardi di euro in più l'una.

Adesso come sempre sorge il dubbio, con tutti i dec che si guadagnano, con tutti gli sps che si guadagnano, con quanto costano le carte, di vendere almeno in parte per poter concretizzare e poi reinvestire, ma chissà se adesso è il momento giusto o tra in anno saremo a dirci che l'investimento sta fruttando un altro 1000%.

Anche perché i token stanno spuntando fuori come i funghi.

img_0.6127229621290664.jpg

Vero che se penso a quanto ho scambiato i miei dec fino a qualche mese fa, adesso mi mangio le mani, però devo ammettere che tra un compra ed un vendi nel momento sbagliato, il mio passato con splinterlands non può che essere positivo.

Chi lo avrebbe detto che con qualche soldo in più ( e nemmeno tanti ) si quelli che ci ho messo io, tenendo conto delle potenzialità del gioco, quasi quasi qualcuno più lungimirante di me può mollare tutto e ' lavorare ' con splinterlands.

Bene ragazzi... sono contento.
La blockchain è anche questo, il sogno di qualcuno può diventare realtà.

P.s. non sono un consulente finanziario e questi non sono consigli finanziari, anzi, se dalle mie parole avete estrapolato qualche consiglio finanziario o avete letto qualcosa di simile il problema è tutto vostro.

Ecco la prossima carta di splinterlands
img_0.6106688032357056.jpg

O forse questa.

img_0.5164324221178583.jpg

Ciao a tutti.

img_0.3248486329729942.jpg

Sort:  
 3 years ago  

@tipu curate

Io voglio super muscolo su Splinterlands!
Voglio affittare la sua carta in una Weekly Challenge!
!LUV
!PGM

Supermuscolo ha 18 di attacco melee più schiaffi alla bud spencer. ✌😎✌

Vince le battaglie da solo anche

Hei se accetti i voucher per quella carta me la compro :)
Si col senno di poi anche io avrei investito di più caro @robibasa e anche io ho venduto dei DEC, 81000 per la precisione per fare power up (400 HIVE) quando adesso ne avrei ottenuti tanti tanti di più...
Il bello comunque è proprio questo che Splinterlands al di là di quanto ognuno di noi ha investito ci ha premiati per essere entrati quando le carte valevano davvero poco...
Ho venduto una trentina di carte Gold che però ho utilizzato per comprare altre carte ma se avessi ascoltato mia figlia che quando le dicevo:
questa carta la vendiamo
lei mi rispondeva
Nooo papà non la devi vendere!

Adesso avrei molto di più!

Non lo so se questo sia il momento giusto per monetizzare, ci sono tante altre funzionalità da sviluppare come le land...vedremo cmq c'è chi è diventato milionario con Splinterlands...beato lui
Che lavoro fai?
Gioco a Splinterlands!
Sarebbe una figata e chissà che un giorno non lo potremo dire anche noi.
Magari mentre scrivi il tuo milionesimo capitolo di SuperMuscolo (questa non è una previsione finanziaria ma un avvertimento, mi hai capito penso.. 😂) avrai il tuo portatile acceso con una battaglia di Splinterlands che ti farà guadagnare 70 DEC che varranno soltanto 700$ ahahah sognamo va che è meglio ;)
!BEER

Ahahha altro che sogno... è quasi pazzesco che potrebbe diventare verità!

!BEER