You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rimango molto perplesso - 1° puntata

Concordo con te su tutta la linea. Sì, è come se negli ultimi due anni e mezzo stessimo vivendo un costante stato di preoccupazione (e ansia correlata). Il covid, la guerra, un'economia sempre più precaria ed una valanga di continue e ripetute brutte notizie. Logorante e pare sempre pi difficile vedere la luce in fondo al tunnel (specialmente ora che la bolletta della luce è pure più cara :P ). Detto questo e con il dolore nel cuore per quanto accaduto nelle marche, anche il mio pensiero è stato al cosa non è stato fatto in 8 anni... Un abbraccio!

Sort:  

Eventi molto probabilmente pilotati (la guerra sicuro, architettata a bella posta senza se e senza ma, il covid tanto quanto, ma forse che si, forse che no, mentre il disastro nelle Marche pare più la conseguenza del dormire sugli allori). Fatto sta che non si vede luce in fondo al tunnel perchè non vogliono farla vedere. Dietro il sipario c'è un piano preordinato per preparare il terreno all'evento apocalittico definito la bestia (che non sappiamo quando avverrà, ma il se è certo e sicuro). L'intenzione è quella di far bere all'umanità che la bestia apocalittica (l'anticristo) sarà l'unica in grado di risolvere ogni grivia e paturnia immaginabile, trascinando alla perdizione con sè e con il falso profeta (che farà propaganda alla bestia) chiunque accetterà il cosiddetto marchio (che a tutt'ora non abbiamo idea di cosa sia (il Signore ci ha dato abbastanza indizi per stare all'erta, ma non abbastanza per diventare arroganti, avevo letto in un commentario sull'Apocalisse da qualche parte anni fa), ma quando verrà il momento, allora si saprà.

Grazie del tuo commento, cara @silviabeneforti, ci sono troppe situazioni che stanno diventando insostenibili, ma questo purtroppo è quello che vogliono farci intendere, sinceramente parlando non è giusto quello che stanno facendo essenzialmente sulla nostra pelle, anche se purtroppo non abbiamo molti margini di manovra...

!LUV 1