You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'estremista scettico

Grande Pab, se tutti i "non esperti" (passami il termine) in una determinata materia ragionassero così, vivremmo in un mondo migliore.

Ma ho la netta sensazione che il mondo funzioni al contrario. Dopotutto, perché non dar credito a uno dei servizi segreti che dice di aver visto uno studio nella cantina di suo cuggino, piuttosto che al 99% della comunità scientifica che con dati open source sta dimostrando che non ci sono magagne?

Sort:  
 4 years ago  

Non è che questo modo di ragionare mi abbia portato lontano, forse era meglio se mi affidavo a i tarocchi 😃 però capisco cosa intendi. 🙂

Mi sa che, effettivamente, nel mondo di oggi si fa più strada ragionando nell'altro modo. Mi viene in mente un omino vestito di verde, per esempio...