You are viewing a single comment's thread from:

RE: Peppered with mussels revisited with brandy. 🇬🇧 / Impepata di cozze rivisitata al brandy. 🇮🇹

in Olio di Balenalast year

Grazie mille caro e fammi sapere come vengono ;). Guarda, quando avevo ripreso a inizio anno, mi ero ripromesso che era una cosa che volevo portare avanti, perchè mi piace e mi fa stare bene potermi esprimere attraverso questa piattaforma, non volevo più staccarmi per tanto tempo come feci una volta. Ma purtroppo quest'estate è stato un disastro o non avevo tempo o vicende varie mi avevano buttato troppo giù, ma ho sbagliato perchè ogni altro giorno volevo mettermi a leggere e scrivere, ma avevo troppi pensieri, invece avrei fatto bene a staccarmi qualche ora da quelli, magari l'avrei anche vissuta meglio, coi se e ma non vado da nessuno parte, per cui ora basta scusanti, voglio rimanere connesso, riuscire ricavare più spesso del tempo per Hive e la nostra comunità.
!PIZZA
!luv