You are viewing a single comment's thread from:

RE: È arrivato quasi il natale e siamo tutti più buoni.

in Olio di Balenalast year

Mi ha fatto morire la parte sui bambini e non inizio a dire la mia, altrimenti non finisco più, ma in effetti sono il prodotto della società. Post fantastico :).

Sort:  

Grazie mille per il complimento sul post. Putroppo è la cruda verità...

Purtroppo si, ieri sera @giovi86 mi leggeva il tuo nuovo post sulle vicende caldaie. Siamo arrivati a dei livelli assurdi in questa società fulminata, la gente è deviata, pretende senza capire che ha davanti un altro essere umano.

Voglio una mia isola deserta. ✌😉✌

La sogniamo in due allora. Io voglio anche gli animali, ma solo loro, niente esseri umani 😄.
!LOL
!BEER

How many stars are in the sky?
All of them.

Credit: reddit
@robibasa, I sent you an $LOLZ on behalf of @stea90

Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.
(1/1)