Sort:  

Unable to see the video, I don't know whether it's service from my end.😂 Service delivery can be poor in my country a times

3Speak is an application that we can define as young. Perhaps you, in your country, have some problems

Ho visto il video, mi piace il suono dei tamburi e delle auto ovviamente.
Per comprarne uno devo lavorare, lavorare, lavorare e lavorare hahahaha

Direi che anche per me queste autovetture sono proibitive. L'unica speranza che io e te abbiamo è che avvenga tra qualche anno una ferocissima BullRun nel mondo delle crypto

I wish to see a Tesla car in real life sometimes
Maybe buy one too

If you can't see it, it means we'll buy it anyway when HIVE goes to $50

Fichissime, specie le rosse (anche se non girerei con una macchina dal colore così vistoso: aumenta il rischio furti).
!PIZZA

Anch’io preferirei la macchina rossa… interessante la valutazione che hai fatto

Purtroppo i colori fiammanti attirano troppo l'attenzione, anche dei ladri di auto, purtroppo.

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
@pousinha(1/5) tipped @stefano.massari

Do you know that continually I have been wishing to actually own a Tesla car. Hoping it will happen someday