You are viewing a single comment's thread from:

RE: MUTERRA Pre-sale: New game on the HIVE blockchain! / Nuovo gioco sulla blockchain di HIVE! (ENG/ITA)

Grazie per questo altro aggiornamento. A riguardo del gaming su blockchain non ho dubbi, ESPLODERÁ. In questi giorni ho provato a riattivare il mio vecchio account di EOS per provare il gaming su EOS, ma lasciamo stare, operazione fallita. EOS per me è una blockchain “difficile” da usare/comprendere. Mi interessava Prospector su EOS, ma dopo questo ennesimo tentativo credo che abbandoneró l’idea di provare il gaming su EOS. Questo MUTERRA sembra interessante, ma per la mia regola (data a me stesso) della diversificazione, attualmente non intendo entrare (e questo potrebbe essere un grosso errore, ma intendo seguire la regola). Comunque seguo tutti i tuoi post... anche perchè quando mi accorgo che le mie “regole” non portano frutti, sono pronto a cambiarle (questo peró solo dopo mesi o qualche anno di applicazione rigida delle regole stesse)

Sort:  

Ciao @stefano.massari io sto giocando a Prospectors ma non sto usando EOS ma WAX.
WAX è molto più semplice e immediata e io francamente non ho mai avuto problemi, registrazione veloce... se vuoi provare prospectors ma da WAX questo è il mio ref: https://prospectors.io?waxref=3k5bi.wam
Non è male il gioco ma all'inizio per tirarci qualcosa senza investire nulla (come sto facendo io) ci vuole un pò di tempo...ti saprò dire di più fra qualche giorno
Per quanto riguarda la diversificazione fai bene, io ho iniziato a provare altri giochi/progetti ma rimango sempre molto spostato su Hive.
!BEER
!PIZZA
!LUV 1

Connect

Trade


@stefano.massari! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @libertycrypto27.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (5/10)

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. (5/10)

Ah interessante! L’opzione WAX non l’avevo considerata

Comunque a riguardo della diversificazione sul gaming... stiamo guardando intorno a questo settore e stiamo facendo bene, ma la blockchain più funzionale al settore del gaming, per ora, mi sembra proprio HIVE.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.