Sort:  

Di solito ho questa cifra per partecipare, in questo panel ho bisogno di una balena amica :) sei la mia speranza, è più facile per te diventare una balena che per me, devo lavorare molto, ma molto di più qui per riuscirci, beh, siamo amici, quindi puoi essere quella balena amichevole per me :)

Ti sono vicino Lu, in questo autunno vedró di curare più spesso il tuo profilo

Grazie mille, lo apprezzo davvero tanto, a volte mi sento un po' demotivato, sapete che mi piace lavorare e lavorare, ma quando vedo certe figure penso che non sia giusto, o forse ho un concetto diverso di ciò che è giusto

Ok, alcune cose potrebbero sembrare ingiuste, ma dobbiamo confinare i nostri ragionamenti solo su di noi stessi e qualche amico. Quindi caro amico virtuale, avanti tutta! Anche se Insieme non andremo lontano, andremo comuque da qualche parte