You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Engagement Italiano

Caspita!! L’AVATAR!! Ecco cosa ci vorrebbe, bella idea. Grazie @mad-runner per l’engagement italiano e per il premio. Questa volta abbiamo avuto un super @libertycrypto27, mi dispiace anche essere arrivato primo, non capisco tutti questi punti che ho fatto... si meritava la vittoria Liberty. Bravo @zottone444!! Finalmente sei tornato.... ci avevi abbandonato, ma noi siamo qui sempre a braccia aperte ad aspettarti ed ad accoglierti.

Sort:  

Eehhhh, tu ormai sei un'istituzione di questa classifica, certamente a livello italiano, ma anche a livello internazionale, seppur tu non sia mai arrivato tra i primissimi, sei costantemente lassù, nelle prime 30 posizioni, mi auguro che indirettamente questo fatto ti dia la possibilità di farti notare maggiormente dagli utenti internazionali, non si sa mai che non ti arrivi un upvote da parte di qualche orca o balena...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Grazie MAD per l’incitamento. Io vado avanti... e continueró a fare informazione sui token che a mio avviso sono più interessanti. Grazie per il supporto che mi dai... io cerco di ricambiare... seguendoti... ovunque ;)

Ma figurati per il supporto, è meritatissimo, è un piacere vedere che le cose ti riescono a trovi soddisfazione nel farle...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

@stefano.massari! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (2/10)

<><

<><

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @mad-runner.

Check the LUV in your H-E wallet. LUV changes soon. (3/5)

@stefano.massari! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Have you voted for Pizza teams Hive witness (pizza.witness)? (1/10)

<><

<><

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @mad-runner.

Check the LUV in your H-E wallet. LUV changes soon. (1/5)