You are viewing a single comment's thread from:

RE: 23-03-2022- Let's have a look at HIVE [EN] -[IT]

Grazie per aver lasciato questo bel commento. Come hai scritto decentralizzare l’informazione sarà un’operazione difficile e lunga, ma ora con la blockchain è possibile. Diciamo che intanto la nostra parte noi la stiamo già facendo. Il valore di HIVE potrebbe scendere ancora fino a 0,8$, ma nel lungo periodo lo vedo ad 1$ e anche sopra. In bocca al lupo per le prossime battaglie con Splinterlands.

Sort:  

Figurati, mi spiace solo non riuscire a seguire tutti spesso, ci sono tanti contenuti interessanti come il tuo. Hai visto? Ti ha ascoltato, questa notte aveva già sfondato il dollaro 🙂. Lasciamo stare la volatilità di questo momento delicato, ma io penso che Hive abbia potenziali grandi per il prossimo halving, io sto lavorando in prospettiva di quello.

La tua è un ottima tattica, si deve fare come fai tu, cioè lavorare per il futuro… non per il presente… io dico sempre che se lavori per il presente sei già fregato perchè il presente è già passato :)

Eh si, purtroppo l'ho imparato a mie spese, è un pò che sono su questo mondo, ma all'inizio avevo una visione sbagliata, frettolosa, così a forza di sbatterci la testa ho imparato alla fine. Bella la tua frase, mi piace 😉