You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ingresso nel mondo di GALA e Town Star

@ilpobre, ho giá incontrato la prima difficoltà nel posizionarmi... in sostanza Town Star non mi ha permesso di accedere ad un pezzo di terra... tu sei posizionato in Sorrivoli io volevo semplice mettermi alla tua destra e scrivere Cesenatico... ma non sono riuscito a prendermi un pezzo di terra ... ci riproveró questa sera

Sort:  

Benvenuto in TownStar @stefano.massari ! Io ho trovato buco per caso 😅 comunque puoi posizionarti ovunque, non è vincolante al gioco, credo che cambi qualcosa a livello di produttività se ti trovi vicino al mare o alla montagna, stasera ti inoltro una piccola guida che ti mostra un po' le catene produttive e ti consiglio di seguire qualche tutorial su youtube per riuscire a giocare senza acquistare NFT, può essere veramente complesso durare più di qualche giorno senza finire i soldi o la benzina 😅

@camlock se vuoi provare a fare una partita ti consiglio di seguire gli stessi suggerimenti che ho dato a Ste 🙃 ci vuole un po' di tutorial per cominciare, se no la partita dura solo qualche ora 😅

Grazie della dritta