You are viewing a single comment's thread from:

RE: BUSD: latest news! | BUSD: ultime notizie!

Non saprei bene interpretare questa vicenda, io dico che potrebbe essere una sorta di contrattacco dopo che Binance aveva fatto ostruzionismo bloccando i trasferimenti USDC. Insomma le tue conclusioni sono molto equilibrate. Io vedo tutto questo come un grande conflitto che si sta combattendo nel campo della crypto finanza. Uno scontro tra poteri forti. Quando UNO di questi viene sconfitto, ci lasciano le penne anche i piccoli investitori, vedi FTX

Sort:  

che sia uno scontro mi sembra abbastanza chiaro anche a me, e ho paura che a rimetterci in questo scontro siano gli utenti di binance! vedremo come andrà

Ciao lyra-b, credo anch’io che in questo scontro tra Binance e il Sig. Nonsochì, quelli che ci rinetteranno di più saranno gli utenti che non hanno un conto alle Seychelles. Ad oggi Binance ha una posizione dominante nel mercato crypto. È difficile che questa posizione venga lasciata così, penso che abbiano già deciso di fare il possibile per ridimensionare questo gigantesco exchange centralizzato. !PIZZA