Musica e Criptovalute

in Olio di Balena • 4 years ago

Analizziamo il pubblico di criptovalute, ad oggi i wallet stanno crescendo sempre più espandendo il verbo verso altre nicchie e sistemi sociali umani; una roba pazzesca che accompagnerà il mondo postcovid completamente nell'era informatica a discapito del mondo industriale...
Potrei ora citare un sacco di esempi di implementazioni e futuri progetti di blockchain e criptovalute ma non mi va di farvela vedere da quel punto di vista🤓
Ho trovato un sacco di pensiero umano su internet ed ho beccato dei cantanti che cantano canzoni sul bitcoin, ahah spaccano!😂

Starting a Business 101 12.png

Su youtube si posso trovare facilmente un sacco di canzoni e video interessanti , tra questi mi sono imbattuto in 88N8 un cripto rapper molto simpatico che spiega le valute digitali.

In questo video parla in riferimento all'oro digitale, il modo con cui lo coccola cantando è esilarante, non manca di lasciare sotto il video tutti i suoi wallet di criptovalute per ricevere donazioni; ovviamente ci sono un sacco di altre canzoni che ha prodotto, vi consiglio di darci una occhiata.

Un'altro cantante che mi ha fatto divertire è Chris Record che ha tirato giù una bella parodia di Gucci gang fatta davvero coi fiocchi, del tipo che, mi piace di più la parodia crypto di quella originale!
Nonostante sia una parodia conserva presso sè un messaggio molto importante, è un bitcoin rap incentrato su bitcoin, altocin e messaggi sul mondo crypto; molto bello anche il finale con commenti dei top del mondo vicini al settore.

Il settore musicale sarebbe un asset strategico per la diffusione di idee e pensieri del mondo Blockchain e noto con piacere che un sacco di cantanti stanno diffondendo il messaggio potenziando il grande BRAND blockchain e bitcoin che appartiene a tutti noi.