Scatti&Parole: Oltre

in Olio di Balena3 years ago

CREATIVE COLLABORATION 8
by @elikast & @tinamarr

Ho perso il conto dei mesi di assenza che ho fatto su questo social, purtroppo non mi ci sono più dedicata per vari motivi, ma è con immenso piacere che ritorno con un post creato in collaborazione con una grande poetessa dalle mille sfaccettature: la mia socia @elikast. Siamo arrivati all'ottavo appuntamento dove le parole così sensibili e poetiche di @elikast s'incontrano con le mie fotografie, scattate nel periodo che stiamo vivendo, con un'ispirazione un pò altalenante, ma non per questo assente.
Attendiamo sicuramente un vostro giudizio, che sia in positivo o in negativo, purchè sincero.
Buona lettura =)

1.jpeg

Respira
Riempi i polmoni
Attira aria
Trattienila
Prendi la rincorsa
... E vai.
Corri tra le macerie di un destino
Decadente
Prendi la rincorsa
per lanciarti in progetti fallimentari.
Prendi la rincorsa
per gettarti tra le fiamme ardenti fino a bruciarti.

2.jpeg

Fatti male
Anela il precipizio
Cadi rovinoso su te stesso

Urla litiga picchia
Fai male e fatti male
Lì è l'essenza
Non leggere libri in campagna
Ma su altalene di adrenalina
Non vedere tramonti su una copertina
Ma su scogli
Bianchi di spruzzi di mare
Chiudi gli occhi
Al dolce baratro
Cadi
Cadi
Cadi
È nella caduta che respiri

3.jpeg

Apri le braccia
Torni alle origini
E vivi
Rivivi
Radici
Perché si torna al punto di partenza solo quando hai percorso il tuo giro
Hai corso
Sgomitato
Affannato
Sudato
Ed ora fermo, con più esperienza, puoi ripartire.
Pronto
Allenato
Rifocillato
Inizi un nuovo giro,
L'orizzonte è un po' più in là
Là dove la vita è.

Sort:  

Più socia che poetessa....è bello rileggersi, spero che i nostri amici ci sosterranno @libertycrypto27, @mad-runner, @robibasa.
Quanto tempo... Un abbraccio socia!
!BEER

@tipu curate 3

Sempre bella come collaborazione!
L'Oltre è l'intelligenza
Il "punto" come i muri e le ottusità sono simbolo di stupidità.
!BEER

Grazie =) ne parlavamo giusto l'altro giorno della parola OLTRE io e eli =)
!BEER

So che è un suo punto di forza, va sempre "oltre" è un vortice di energia positiva!
Brave!

So che è un suo punto di forza, va sempre "oltre" è un vortice di energia positiva!
Brave!


Hey @alenox, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Hey chi si rivede, ben tornata e ben tornata anche alla bellissima collaborazione con @elikast
!BEER
@tipu curate

Grazie ☺️ è un piacere anche per me ritrovarti! Come stai?? Appena ho tempo mi leggo qualche tuo ultimo post ☺️ Né avrò perso a centinaia.. ahimè
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grazie ☺️ è un piacere anche per me ritrovarti!! Come stai?? Appena ho tempo mi leggo qualche tuo ultimo post. Ne avrò persi a centinaia.. ahimè..
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @tinamarr, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @tinamarr, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @tinamarr, here is a little bit of BEER from @alenox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Perché accontentarsi di una breve didascalia?
A volte le fotografie meritano dei versi (e viceversa)!
Complimenti a tutte e due per l'originale progetto "Scatti&Parole".

Hai perfettamente ragione, a me è sempre piaciuto ispirarmi all'arte in genere e @tinamarr ha sposato la mia proposta già un poco di tempo fa...la vita ci ha imposto uno stop ad entrambe ma il desiderio di esprimerci è rimasto. Grazie per l'apprezzamento!

Io di solito quando pubblico le mie fotografie sono sempre incpace di descrivere, non mi piace spiegare, ma a volte bisogna farlo. In questo progetto invece c'è il connubio perfetto tra fotografia e didascalia, ma non è una semplice didascalia, perchè la poesia come la fotografia "fa viaggiare con la mente" come ha detto una mia cara amica che ha visto questo post =)
!BEER


Hey @adinapoli, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Yay! 🤗
Your content has been boosted with Ecency Points, by @elikast.
Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for Proposal
Delegate HP and earn more

Perfectly captured image. I love it

Autumn takes me away with its yellow winds An invitation comes from memories, my childhood comes alive All fairy tales started with the once-in-a-lifetime Where are those innocent and unspoiled dreams?