Soggetto fragile? Proviamo a ragionare....

in Olio di Balena2 years ago

No, spe.... fatemi capire.... 🤔
Tripla sierizzazione....
Soggetto fragile ...
E se la vede cosi?!
Personalmente convivo con una serie di patologie croniche (curate in un certo modo, ma ci stanno purtroppo!!! e non mi attardo a spiegarle) .
Ora santiddio, per lor signori della insanita io sarei anche soggetto fragile effettivamente .... e ci sta! Molti nella mia stessa condizione , sono andati molto serenamente a "immunizzarsi" con codesto sistema sperimentale.... anzi pretendendolo proprio come fosse diritto!
Ordunque , io , me medesimo, da soggetto fragile, non vaccinato, ho superato il coso diciannove (rifiutando anche i monoclonali ) ma "semplicemente" intervenendo in modo tempestivo con antinfiammatori e antibiotico e vari ed eventuali accorgimenti "personali" ....
Serve ancora il disegnino per spiegare le castronerie che vi state bevendo, come se fossero uno sciroppo zuccherino?
Un giorno , non lontano , voglio ben sperare, che l'amaro che state facendo venire al fegato delle persone che vi dicono di stare in allerta da 2 anni ormai , che vi spronano a capire, sarà servito a qualcosa.... un giorno non lontano le dovrete ringraziare per non avere mollato un solo e unico istante!
https://www.tuttivip.it/.../tiziana-panella-positiva...