You are viewing a single comment's thread from:

RE: [CONTEST] NBHive: 52nd Gameday + 51st Gameday Results / NBHive: 52a giornata + Risultati 51a giornata

in Olio di Balena2 years ago

sì oggi (ultimamente) sì... socera cara, vedo che già fatichi senza il mio aiuto alla calata... poi che vuoi, a Natale siamo tutti più buoni... evito di infierire :P
però... non è chi mi riaggiungeresti a quelli citati così mi arriva la notifica?
TP! (aggiungere faccina con occhioni dolci alla gatto con gli stivali)

!LOLZ

Sort:  

Why did the alcoholic go to the doctors office?
Because he thought there would be shots.

@bencwarmer, I sent you an $LOLZ on behalf of @uggya
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/2)

Ma non è colpa della vecchiaia, sono solo stato fuori con la famiglia 😜

Si certamente!!!
Stavo utilizzando una lista vecchia, sorry!
Da domani ci sarai di nuovo! 😉

Mica ho detto che sei vecchio! Solo impegnato!

Grazie !

No, ma l'hai pensato, t'ho sentita eh! 🤣

Secondo me va a finire che so più vecchia di te! 🤣🤣🤣

Naaaaa, me li porto bene 🤣