You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ricompensa giornaliera + SPS - novità 🙄

in Olio di Balena2 years ago

Gli acquisti sono stati fatti grazie al guadagno dei vari post, che questa bellissima community e piattaforma mi hanno permesso di fare, sto cercando di vedere cosa si può fare senza investire denaro dal proprio portafoglio, ovviamente non in futuro considererò anche altre opzioni !

Sort:  

Beh allora tanto di guadagnato 🙃

Sto cercando di capire anche io come riuscire a realizzare un acquisto, piuttosto consistente, di pacchi della nuova espansione, ma vorrei evitare anch'io di mettere mano al portafoglio.

Se avessi dato retta a ciò che aveva detto @libertycrypto27 , parecchio tempo fa, in un suo post e avessi venduto, come ha fatto lui, i voucher fin dall'inizio, molto probabilmente mi sarei già potuto permettere di fare l'acquisto che ho in mente, ma, invece...

Gli errori si pagano 😁

Cercherò di stare più attento la prossima

!PGM
!LOL
!hivebits

Sent 0.1 PGM tokens to @ur0m4

remaining commands 1

Buy and stake 10 PGM token to send 0.1 PGM per day,
100 PGM token to send 0.1 PGM three times per day
500 to send and receive 0.1 PGM five times per day
1000 to send and receive 0.1 PGM ten times per day

image.png
Discord image.png

Support the curation account with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Me and my mates are in a band called Duvet.
We're a cover band.

Credit: reddit
@ur0m4, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/4)

e purtroppo non sono a conoscenza di queste cose 😂