Avanti e fermo. La storia della mia vita

Immagine generata con motore AI

C'è una costante nella mia vita e potrei sintetizzarla come “la mancanza di costanza”…

In passato ho cercato di correggere questo aspetto del mio carattere; talvolta con successo, altre volte meno ed alla fine lasciavo che il tempo fluisse dietro di me.

Con il trascorrere degli anni, però, ho imparato a conviverci e quando qualcosa mi piaceva, ho imparato che tornarci anche a distanza di tempo, mi dà soddisfazione.

E’ una specie di ritmo, un incessante avanti e fermo che rappresenta, appunto, un tema costante nella mia vita. E sebbene possa sembrare frustrante per alcuni, per me è diventata una danza. È un modo che mi ha permesso di esplorare molte strade diverse, di imparare molte lezioni preziose e di crescere come individuo.

Questo battito intermittente mi ha guidato attraverso una serie di inizi e fermate. E così è anche oggi.

L’ultimo post su Hive risale a più di un anno fa. Stavo facendo delle prove con Engrave ma poi il lavoro mi ha completamente assorbito. Sono stato travolto da eventi improvvisi che mi hanno completamente inglobato, risucchiato, strapazzato ed infine mi hanno portato a cambiare lavoro. Ma questa… è un’altra storia.

Oggi mi ritrovo qui, su questo social network, a scrivere nuovamente.

L'idea di riprendere mi è venuta mentre rileggevo i miei vecchi post con argomento il Duca di Reynwald, uno dei personaggi di cui vado fiero! Mentre passavo di articolo in articolo, i ricordi affioravano e la voglia di tornare a scrivere si faceva sempre più forte. A incoraggiarmi è stata la mia compagna, che ha visto in me l'entusiasmo di allora e mi ha spronato a riprendere. Quindi eccomi qui, pronto a iniziare di nuovo questo viaggio.

Mi auguro di poter mantenere una maggiore costanza, nonostante le svolte impreviste che la vita tende a presentare.

Le idee no mi mancano e alcuni articoli sono già pronti.

Mi chiedo se gli amici di allora siano ancora in pista ma… sono sicuro che se ci sono, batteranno un colpo.

Non ricordo molto bene i tag da usare e nemmeno le varie tecnologie tra discord e diavolerie varie ma… tempo permettendo voglio riprendere il giro. O almeno provarci.

Per ora metto il gettone presenza. Spero di leggere tanti vostri commenti qui sotto 🙂

Sort:  

Bentornato e lieto di rileggerti. Io ci sono anche se in passato abbiamo avuto poche occasioni di "incrociarci". Al momento però leggo più che scrivere.

!PGM

Beh che dire, allora mi sento onorato che tu abbia deciso di scrivermi :-)
Ho visto che hai mandato un PGM. Funzionano come i BEER di una volta immagino?
Il creatore @zottone444 è ancora in piattaforma? Complimenti per la creazione di un proprio token!!

In realtà funzionano meglio dei !BEER ma te lo spiegherà meglio @zottone444

 3 months ago  

Grazie delle belle parole , comunque se vuoi delle info chiedi pure @vittoriozuccala (è nato anche !COFFEE)

You just received 0.05 COFFEE! Good coffee my friend

number of commands left: 0

If you also want to send COFFEE buy them here on hive-engine

Ti giro mandato una richiesta di amicizia su discord 😄


Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER from @garlet for you. Enjoy it!

If you like BEER and want to support us please consider voting @louis.witness on HIVE and on HIVE Engine.

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP - 0.001 INK tokens

remaining commands 9

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444