Addio Pablito!!

in Olio di Balena3 years ago

129760554_1829040273937747_8602098200108842910_n.jpg

Eroe di una generazione intera, terminale offensivo di una nazionale capace di abbattere tutte le super potenze incontrate sul proprio cammino in quel fantastico Mondiale del 82'.
Non ho potuto ammirarti perchè propio in quell'anno stavo nascendo...ma ho potuto ammirarti dopo perchè noi Italiani ti ricorderemo sempre

Sort:  
 3 years ago  

Hai detto bene tutti ricorderemo Paolo Rossi per quel mondiale, io non ero nemmeno dei pensieri dei mie genitori che nemmeno si conoscevano, per fortuna ci sono le immagini che per gli anni che correvano sono ottime e alla fine si capisce quanto fosse forte questo giocatore, che solo un problema alle caviglie poteva fermare. ( se sei nuovo o vuoi qualche consiglio chiedi pure ahah )

ciao,volevo chiederti per postare video o meglio mettere video nei post cosa si può usare???

 3 years ago  

Ah su questo non sono espertissimo però c'è una persona che sicuramente ti sa aiutare di nome @dexpartacus che qualche tempo fà aveva fatto un post per iscriversi alla piattaforma simile a youtube dove però i video sono di tua proprietà. Il nome della piattaforma è 3Speak

si l'ho vista però non si riesce a collegare l'account hive

 3 years ago  

Eh non posso darti una mano io perché sbaglierei sicuro, l'unica cosa che posso fare e aspettare @dexpartacus solo che in questo giorni sta avendo molti problemi nel trovare tempo. Se hai qualche altra domanda chiedi pure e vedo se posso risolvere (anche inerente a tag da usare, giochi di hive , come vedere i token ecc ecc ahah )

Io ho vissuto quel mondiale.... fu incredibile! Un saluto a Rossi. RIP