You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🙈🙈Splinterlands Missione Giornaliera Day18-04-21🙈🙈

in Olio di Balena3 years ago

All'inizio è anche carino però dopo un po sono due click al giorno e o hai un obbiettivo come @libertycrypto27 che punta ad arrivare a 1mln di star bits oppure ti dimentichi. Comunque buongiorno !WINE !BEER !PIZZA !LUV 1

Sort:  

Buon giorno: Infatti se lo giochi a tempo perso e non hai obbiettivi tanto vale lasciar perdere. Io 1kk di SB l'ho già raggiunto da tempo e a breve sblocchero' l'ultima area di missioni. Di obbiettivi personali ne puoi avere tanti, dall'avere più carte uniche possibili, alla quantità, allo scalare la classifica, al ricavarci qualcosa in futuro. Questo è un po' applicabile a tutto, dipende sempre quello che una persona cerca 😉

 3 years ago  

Si io ho detto arrivo a 100k star bits e vende se vuoi ho qualche carta buona vedo se riesco a spedirtela

Grazie per il pensiero Zottone ma non ti conviene venderle? 😝 Poi adesso il valore di SB è abbastanza alto

 3 years ago  

No vabbè tanto io non me ne faccio nulla se te le posso spedire per darti una mano non ci sono problemi poi quando non ti servono o se mai dovrò tornare a giocarci me le riprenderò

Connect

Trade


@atnep111! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza