You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPLINTERLANDS che stagione!!! (ITA/ENG) SPLINTERLANDS what a season !!!

in Olio di Balena3 years ago

Boh forse sono io lo str**zo che non trovo nulla ahah , comunque complimenti hai trovato davvero delle ottime carte io la carta più rara che ho trovato è stato un evocatore drago che non ha abilità con se e costa 3 , non so se essere felice che almeno non ho trovato un altra pozione o essere triste che comunque non ho trovato nulla ahah , ma poi quella leggendaria d'oro comprata io l'altro giorno mamma mia quanto è forte , però io la venderei subito se non ti serve oppure la mandi in prestito , e la dai a @libertycrypto27 che prima stava sempre a prendere le carte in affitto ahah e bravo @mad-runner che si è trovato pronto per curare questo post che si merita tutti questi voti e ora voglio anche il voto di steemmonster eh ahah ciao e buona giornata o buon pranzo ormai ahah