You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Classifica Engagement Italiano

in Olio di Balena3 years ago

Ma si è impossibile ripetersi due volte con quei numeri, io ci ho provato ad entrare per 3 settimane di file ma alla fine non ho più retto quei ritmi altissimi, pensa che una volta non sono andato per questione di pochi punti. ma ora vediamo come va questa settimana che da com'è iniziata sembra andare bene direi, poi c'è da vedere come si evolverà la situazione e se avrò questa costanza anche se per entrare nelle prime posizioni devo andare a commentare qualche post, vedo se ne trovo qualcuno interessante ma conoscendo la bellissima community sono sicuro che li troverò anche più di qualcuno, ah io aspetto sempre i tuoi post in ODB che con il voto del buon @fedesox prenderesti sempre un voto abbastanza alto rapportato naturalmente al numero delle parole e più in generale alla qualità del post. Meh ti lascio che senno continuo ancora a parlare vedo anche a te di darti una !BEER e un pò di !WINE ma non credo di poterteli dare l'unica cosa che posso darti al 100 % è !ENGAGE 1 che direi ti sei meritato pienamente visto le tue ultime prestazioni e diciamo che vale per questa e anche per quella passata, vediamo se mi capita sott'occhio qualche altro bel commento con tante parole cosi posso darti qualche altro token e farti avvicinare sempre di più a quota 1001 token engage che vorrebbe dire solo 1 cosa, avere la possibilità di darli anche per te. Poi naturalmente se li vuoi subito li compri con nemmeno 10 hive ahah. E menomale che avevo detto che mi dovevo fermare vabbé dai allora la smetto definitivamente ciao e buona serata. Ci vediamo domani con il post di Serie A Hive

Sort:  

Grazie per il suggerimento di fare i post su ODB, hai ragione... anche @libertycrypto27 mi ha già tirato le orecchie perchè posto poco sulle community.

 3 years ago  

Ahahah ha fatto bene i tuoi post anche se non sono di centinaia o migliaia di parole come quelli di @libertycrypto27 o quelli che di @claudio83 però sono belli e io ogni volta che li vedo gli do sempre un voto, anche se non vado mai nelle feed dei seguiti perché preferisco votare chi si trova nella mia community, però sono sicuro che se inizio a commentare i tuoi post e quelli che fanno gli altri fuori da Odb sono sicuro che farei molti più commenti. Meh dai allora il tuo post di oggi lo voglio vedere su Odb eh ahah ciao ed eccoti un pò di !WINE per te

Eh si @stefano.massari hai visto che ti ha fatto notare la stessa cosa anche @zottone444?
Da quando ci sono le community la maggior parte degli utenti va direttamente a visualizzare i post nella community preferita e non cerca più i post tramite i tag. Per questo è preferibile postare ogni post all'interno di una comunità in base all'argomento dei post. Se non fai così i tuoi post avranno meno visibilità.
Io ad esempio ogni sera mi passo in rassegna tutti i post di OdB mentre solo ogni tanto cerco in base ai tag ;)
!BEER


Cheers, @zottone444 You Successfully Shared 0.100 WINE With @stefano.massari.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 3/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 0.000 HIVE


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.