SEASON 3 RABONA FINITA- CONSIDERAZIONI FINALI

in Olio di Balena4 years ago

Classifica season 3 finale.JPG

Ciao a tutti ragazzi oggi è finita la prima 3 season di @rabona mentre per me è la seconda, però è successo qualcosa di strano che vi voglio raccontare. Ci sono stati vari sbalzi di risultati da 3 vittorie di fila a 3 pareggi di fila e anche purtroppo 3 sconfitte di fila, in parole povere la mia season è stata piena di alti e bassi, purtroppo non sono riuscito a migliorare la situazione in classifica, che per certi versi poteva andare anche peggio sopratutto nel finale e devo questo posto alle mie 3 vittorie di fila che però vengono seguite da ben 3 sconfitte un pareggio e una vittoria, ma questi avvenimenti sono accaduti non solo per sfortuna ma anche per colpa mia visto che quando si è fatto male il mio difensore migliore ho preso una barca di gol, ma dopo ne parliamo. Insomma per chiudere il capitolo classifica ho fatto 30 partite con 13 vittorie 6 pareggi e 11 sconfitte, tante, troppe, tante quanti i gol fatti ben 44 e tanti gol subiti, ben 40, con il punteggio totale di ben 45 punti a pari punti con Inter Ya Nan e a sole due lunghezze da FC Hive.

Rosa a fine season 3.JPG

Parlando invece della rosa, la situazione è un po drastica purtroppo il giorno che è stato espulso il mio difensore migliore per forza totale, ovvero Zheng Li, non ho potuto giocare per via di impegni scolastici e calcistici, ed ero rimasto con soli 3 difensori, un 49 un 42 e un 61, che con il modulo 4-3-3 non erano sufficienti per giocare, la situazione è migliore a centro campo con ben 4 centrocampisti il più scarso con forza totale 35 niente male per essere il più scarso, e poi arrivando all'attacco sono straripante di attaccanti ben 6 quando in campo me ne bastano 3 pù uno in panca, infatti ho provato a mettere in vendita i due più scarsi a prezzi regalati, rispetto ad alcuni prezzi che si vedono in giro, però ancora nulla, nessuno li vuole, e per me è un problema perché i loro stipendi a lungo andare pesano e non mi permettono di prendere altri giocatori altrimenti i miei guadagni sarebbero quasi nulli, ma che ci dobbiamo fare aspettiamo la persona giusta.
Guadagno fine season.JPG

Arrivando alla parte più interessante, è ora di parlare dei guadagni, molto alti rispetto alla scorsa season che mi ripagano totalmente l'investimento effettuato nella prima season dove non ho giocato e quindi non ho potuto guadagnare RBN, alla fine il mio bilancio di fine season e di ben 64 mila RBN in più rispetto alla scorsa season, quindi per il mio acquisto in difesa mi sono prefissato una cifra fino ai 25 o 27 mila RBN massimi perché la prossima season che sarà la n°4 voglio puntare a qualcosa di più della salvezza.

E rimanendo in tema season 4 è ora di parlare dei mie obbiettivi per la prossima season che come ho già detto cambieranno perché ormai la salvezza ho capito che non è più un mio grande problema, ma ora vorrei puntare a fare almeno un quinto posto per la prossima season cosi da guadagnare anche qualcosa in più ecco, perché la scorsa season ho guadagnato solo 0.0049 hive, non tantissimo ecco, però c'è anche da dire che io non mi aspetto di ripagare i 5 $ investiti per giocare, i 5 $ li ho quasi recuperati totalmente con il guadagno dei post fatti con l'argomento Rabona, però se riesco ad accumulare qualcosa in più non la butto.

gggggggg4rthrhwrth.png

*Bene ragazzi il mio post finisce qui, prima di salutarci volevo ricordarvi che per partecipare a Rabona con qualche vantaggio basterà usare il mio Ref link questo vi darà un vantaggio di ben 25 mila RBN che all'inizio sono fondamentali. Ah quasi mi dimenticavo le immagini che ho inserito nel post sono state effettuate da me con il mio computer.Ok ora ci possiamo salutare ciao ragazzi io scappo che ho una squadra da gestire ciao :)

Sort:  

Congratulations @zottone444! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You distributed more than 900 upvotes. Your next target is to reach 1000 upvotes.
You received more than 2750 upvotes. Your next target is to reach 3000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @hivebuzz:

October 2020 is the World Mental Heath Month

Un buon settimo posto...sono sicuro che farai sempre meglio e Forza PGS!!
!BEER

 4 years ago  

Speriamo 💪