SOLDI GRATIS SU MONEY RAW

in Olio di Balena3 years ago

Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio far presentare un app che vi farà fare dei soldi gratis in pochi minuti e senza fare nulla


image.png

Questo è il mio percorso da quando sono entrato ieri. Come potete vedere il gioco se fate l'accesso vi darà ben 2555 coin che sono delle monete che potete convertire. Per scaricare l'app basterà accedere con il mio reff link che trovate qui

Ma vediamo bene come funziona...

Una volta scaricata vi manderà nel play store (non funziona da Ios) e vi chiederà di installare l'applicazione.

Una volta entrati e esservi registrati avrete 2555 coin gratis perché siete entrati con il mio reff link.


image.png

Subito dopo vi apparirà questa schermata che vi darà delle missioni molto semplici.

Dovrete scaricare il gioco che vi darà più coin al minuto e stando fermi ne guadagnerete un bel pò. Io per mia sfortuna al primo ne sono riuscito a guadagnare solo 858 che però mi hanno permesso di arrivare al minimo consentito ovvero 2999 coins per riscattare...


image.png

Oltre al pagamento con paypal esistono vari tipi come Amazon che varia da 2.5 ai 20 euro in giftcard oppure paypal che varia da 0.3 fino a 20 euro oppure Itunes da 10 Euro... Insomma ci sono vari metodi per riscattare i proprio coins.


image.png

Questo è il gioco alla quale sto giocando io ora, stando fermo con il telefono accesso e pure l'altra applicazione aperta guadagno i 185 coin mentre un mio amico aveva trovato un gioco che gli dava 1800 coin a minuto. Non male vero

PICCOLI ACCORGIMETNI

Mano a mano che andrete avanti le ricompense caleranno sempre di più

Bisogna avere sia il gioco scaricato sia Money Raw aperta

I pagamenti vengono effettuati alle 6 di mattina su paypal

Si può riscattare una sola volta al giorno quindi gestite bene i ricatti.



Io ho sempre avuto paura delle truffe in questi giochi e invece questo è vero.

Se qualcuno non ci crede vi farò vedere gli screen dei pagamenti ricevuti non come fanno le pubblicità palesemente fake...


image.png

Come potete vedere i soldi arrivano per d'avvero e mi mancano ancora 0.30 Euro che arriveranno fra poco.

Per partire con un ottimo bust di quasi 0.30 Euro basterà usare io mio ref link che trovare qui


image.png

Insomma ragazzi se volete pagarvi una pazzi al mese questa è l'app che fa per voi facile e senza fare nulla lasciando solo il gioco aperto mentre scrivete un post su Olio di Balena. Ovviamente come tutti i ref link anche io ci vado a guadagnare gli stessi coins vostri. E immaginate di trovare un gioco che vi piace... Meglio ancora no...

Allora ci salutiamo qui spero che vi sia piacito il post e fatemi sapere se anche voi vi iscriverete per pagarvi una pizza oppure un pasto al mc donald o qualcos'altro... Ciao a tutti ci vediamo oggi o domani con qualche altro posto o come sempre nella sezione commenti a disctere parlare ridere e scherzare. Bye

Screen fatti con il mio cell dall'applicazione Money Raw

Sort:  
 3 years ago  

@tipu curate 1