You are viewing a single comment's thread from:

RE: Visit to the Naturalistic Oasis near Udine (Italy) - Visita all’Oasi Naturalistica vicino Udine

in Pinmapple4 years ago

@delilhavores Ho intravisto il tuo post ma non avevo il tempo di commentare e quindi ti ho dato un tipu sulla fiducia ma sapevo che sarebbe stato meritato...infatti i tuoi post sono sempre belli, curati e soprattutto interessanti

Quindi, casomai, sono i bambini a portare le cicogne e non il contrario!

Ecco questa spiegazione sulle origini del mito delle cicogne mi mancava e quindi grazie.

Le oasi sono posti bellissimi che piacciono tanto anche a me e quindi ancora grazie della condivisione
!BEER

Sort:  

sulla fiducia ma sapevo che sarebbe stato meritato

Che onore! Grazie ahah 😊

Le oasi sono posti bellissimi che piacciono tanto anche a me e quindi ancora grazie della condivisione

Eh già, sono proprio dei luoghi belli per passare delle giornate alternative in mezzo alla natura. Avresti qualcuna da consigliarmi?

Grazie per essere passato, a presto 😊

@delilhavores Tempo fa ho condiviso la mia visita ad un'Oasi che mi è piaciuta molto:
Se ti fa piacere puoi dargli un'occhiata nel caso potrebbe interessarti visitarla in futuro:

Che bello, ci do un'occhiata con piacere :)


Hey @delilhavores, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.