Daily walk

in Team Ukraine2 years ago (edited)

A few pictures of my daily walk around my home with one of my daughter, one of my son and my two dogs. I'm living in Montbard (Mid-east of France).
Through this post I would like to support the charity action in Ukraine from "@slon1980".
daily1.jpg
With my two dogs
daily_dogs.jpg
Me and my youngest son
me_son.jpg
My daughter
daily_daug.jpg
My childrens last sunday after collecting a few easter eggs in our gardenfam.jpg

That's all for today. Have a nice evening!

Sort:  

Deve essere stata veramente una bella passeggiata...
Il posto è stupendo
Complimenti
Ti auguro una buona giornata
@luba555

Grazie Mille!

Grazie a te ❤❤❤❤

lei sembra essere una bella donna con un bel cuore! Ahimè, ho già 56 anni. Fortunatamente mantengo un cuore giovane grazie alla pratica del buddismo di Nichiren Daishonin. In Italia ci sono molti praticanti di questo buddismo. Vi auguro una domenica molto felice! Molti baci. Maxime.

Ti ringrazio con tutto il mio cuore...
Io sono una donna umile e il mio obiettivo nella vita è proteggere la mia famiglia e aiutare chi ne ha bisogno...
Io credo in Dio e ho scelto lui per tutta la vita... Non voglio gare del male a nessuno e credo nel bene!
Ti mando un forte abbraccio
❤❤❤❤❤

Grazie Mille luba555! 🧡🧡🧡🧡🧡

Grazie a te
❤❤❤❤

The air must be so fresh there.

Thank you. Oh yes it is!