You are viewing a single comment's thread from:

RE: Golem Overlord: My Game Activity, My Investment Strategy and My Financial Analysis (Profit and ROI Calculation) After 29 Days of Play (ENG/ITA)

in LeoFinancelast year

Di questo gioco mi resterà sempre il rimpianto di essermi lasciato l'occasione di iniziare il primo giorno e spendendo, tra l'altro, solo 20 Hive... ma ormai è andata ahahah

Complimenti per come stai procedendo! Manca davvero poco ed anche il secondo account comincerà a produrre una ROI positiva.

!HUG
!LOL
!PIZZA

Sort:  

In questo tipo di giochi è sempre meglio entrare all'inizio perchè spesso il rischio è minimo ma anche dopo può essere possibile entrare ma ovviamente solo dopo aver calcolato il tempo necessario per raggiungere punto di rientro del costo e solo se prevedi che il token del gioco resti entro un certo range di valore per il tempo necessario a recuperare il costo ;)
!HUG
!LOL
!PIZZA
!PGM

What do sea monsters eat for lunch?
Fish and ships.

Credit: reddit
@arc7icwolf, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27

(3/10)
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ

Dear @libertycrypto27, you just got hugged.
I sent 1.0 HUG on behalf of @arc7icwolf.
(1/2)

I was fired from the keyboard factory yesterday.
I wasn't putting in enough shifts.

Credit: reddit
@libertycrypto27, I sent you an $LOLZ on behalf of @arc7icwolf

(2/10)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.