You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: Recent News + My Partial Seasonal Results and My Card Collection Optimization (ENG/ITA)

in LeoFinance19 days ago

Ottimo articolo, che mi ha dato nuove informazioni su più fronti.
Speriamo anche si diano una mossa sullo sviluppo delle Lands, visto che sono rimaste ferme da un bel po', almeno con l'introduzione del mercato Grain-Dec sapremo dare una valutazione più precisa alle nostre produzioni.

!PGM
!DHEDGE

Sort:  

e ci si renderà conto che comprarlo al prezzo di 1 dec come avviene ora è una follia :D

Prevedo un crollo del valore del Grain, perché se ne saranno accumulate quantità enormi. Io solo, che pure non ho spinto molto nella produzione nell'unica land che ho, ne ho più di 200k. Se ogni grain valesse 1 dec sarei ricco :D

!PGM

Si il mercato del grain sarà utile e importante perchè al momento vendere il grano p2p è davvero scomodo e richiede tanto tempo e per questo io aspetto proprio questo mercato per vendere il mio grano in eccesso ;)
!PGM
!PIZZA
!WINE