You are viewing a single comment's thread from:

RE: Changing Game Economy and Rewards: Considerations and Advice for New Players / Cambiamento Economia di Gioco e Ricompense: Considerazioni e Consigli per i nuovi Giocatori (ENG/ITA)

in LeoFinance3 years ago

Ciao @lallo

Sai dopo 3 anni mi sono finalmente deciso a giocare a Splinterlands

Meglio tardi che mai :)

Mi piacerebbe essere un Giocatore Smart...ma essendo io anomalo...mi limiterò a fare il Giocatore Anomalo!!!

Ecco allora tu sei già ad uno stadio avanzato perchè anche se non l'ho scritto nel post i livelli sono i seguenti:

  • Giocatore semplice
  • Giocatore Smart
  • Giocatore Anomalo che applica strategie anomale creando scompiglio negli avversari 😂😂😂

Adesso però voglio vedere un tua partecipazione al contest di Splinterlands con un post anomalo :)
Tienimi contento ;)
!BEER
!PIZZA
!LUV

Sort:  
<><

<><

LUV

Connect

Trade


@lallo, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. (9/10)

@lallo! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @libertycrypto27.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (8/10)

ahahaha!! Hai perfettamente ragione!! Mi hai convinto...appena avrò l'ispirazione parteciperò senz'altro!!

!PIZZA

@libertycrypto27! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @lallo.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (3/10)