You are viewing a single comment's thread from:

RE: Play to Earn, BombCrypto Experiment.

in LeoFinance2 years ago

Molto bella la tua guida @riccc96 e questo gioco non lo conoscevo, in realtà non mi sono mai affacciato ai giochi sulla BSC ma questo gioco sembra davvero carino ed essere entrati all'inizio potrebbe farti fare molti guadagni.
Ci faccio un pensierino anche se ho una lista lunga di giochi che vorrei provare e ti seguo molto volentieri in questa tua avventura ;)
!BEER
!PIZZA
!PGM

Sort:  

Sent 0.1 PGM tokens to @riccc96

remaining commands 1

Buy and stake 10 PGM token to send 0.1 PGM per day,
100 PGM token to send 0.1 PGM three times per day
500 to send and receive 0.1 PGM five times per day
1000 to send and receive 0.1 PGM ten times per day

image.png
Discord image.png

Per me questo è il mio gioco sulla BSC ma sembra davvero un ottima opportunità! Poi io sono sempre stato super appassionato di retrogaming e questo ha veramente lo stile che mi piace!

Ho però in mente alcune altre guide su progetti veramente interessanti come Gods Unchained e Skyweaver!
Si sta aprendo davvero un mondo incredibilmente figo @libertycrypto27 !