You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ragnarok Considerations + DUAT Tokens Claimdrop: Step By Step Guide (ENG/ITA)

in LeoFinance2 years ago

Grazie @stefano.massari
Si per quanto riguarda la fray ti ho scambiato con @ilpobre che ha tre evocatori dorati e può fare la fray delle carte dorate più di te che ne avevi solo uno ;)
Il bello delle Brawls è che non conta il risultato del singolo e quindi registrati sempre senza problemi alle brawls poi vedo io di cambiare le fray a chi si dovrebbe trovare troppo in svantaggio in base alle sue carte ;)
!BEER
!LOL

Sort:  

What do you call it when a chickpea kills someone?
Hummus-cide

Credit: reddit
@stefano.massari, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ.
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.
(2/8)

Benissimo… perfetto! Hai fatto bene a scambiarmi con @ilpobre, tra l’altro io ed il pobre siamo siamo amici sia nel mondo virtuale che nel mondo fatto di terra e sole. Io sto continuando pian piano a potenziare il mio mazzo, sto usando sempre più Splitertalk, ed ho intenzione di dedicare più tempo a Splinterlands