You are viewing a single comment's thread from:

RE: Why I Chose To Sell My VOUCHER tokens! / Ho venduto i miei token VOUCHER (ENG/ITA)

in LeoFinance3 years ago

Guarda caro @zottone444 anche io avrei voluto partecipare ma con i voucher a questi prezzi no non me la sento proprio, poi potrà anche essere che la mia scelta si riveli totalmente sbagliata e le carte promo varranno 10k ma a quel punto avrò comunque fatto un super profitto con le carte che ho già in collezione perchè in quel caso tutte le carte aumenteranno di valore sopratutto quelle delle collezioni passate...
La pool di @poliwalt10 è la migliore perchè poli è in gamba e serio e dividerà ricompense (titolo e airdrop successivi) che altre pool non faranno, ma i token voucher a 30-32 HIVE mi costringono a mettermi in sell mode :)
Se i token dovessero scendere di valore ad un prezzo logico e accettabile sarò felicissimo anche io di partecipare
!BEER
!PIZZA
!LUV