You are viewing a single comment's thread from:

RE: Golem Overlord: My Game Activity, My Investment Strategy and My Financial Analysis (Profit and ROI Calculation) After 29 Days of Play (ENG/ITA)

in LeoFinancelast year

Questo post lo devo proprio commentare, perché volevo riportare la mia modesta esperienza su questo nuovo gioco che, tanto per cambiare, è stato proprio grazie a te che sono venuto a conoscere...

Ho un solo account, devo bilanciare le mie entrate su diversi fronti, purtroppo uno dei quali non sta andando troppo bene (Splinterforge), mentre devo dire che sono soddisfatto sia di Terracore, sia di Golem Overlord, per diversi motivi, il primo tra i quali è rappresentato dal fatto che, tutto sommato, la quotazione dei tokens di riferimento sta tenendo abbastanza bene, in particolar modo sono stupito dal fratello di cui stai parlando in questo tuo post, Terracore, riesco a raccogliere 15-20 Scraps al giorno con la valorizzazione del token che viaggia intorno ai 5 centesimi di dollaro, buono davvero, ancora reinvesto tutto, prima o poi inizierò a prelevare anch'io...

Per Golem Overload, io adotto una strategia abbastanza aggressiva, non a caso la statistica che ho potenziato di più è Power (sono arrivato al 9° livello), mentre Fortification è al 7° livello, così pure Faith, anche in questo caso non sto prelevando quasi nulla, da qualche giorno, accumulando gli Shard per la futura emissione di NFT, se non ricordo male...

Grazie sempre per riportare le tue esperienze di gioco, che sono molto utili per noi, comuni mortali...

!PGM
!LOLZ

Sort:  

Ciao caro e scusa il ritardo nella risposta ma il week-end è sempre l'intervallo di tempo in cui sono meno attivo su Hive.

Terracore avendo meno giocatori attivi ha meno flessioni e paradossalmente potrebbe essere il gioco che in prospettiva potrebbe dare più soddisfazioni perchè un gioco che parte da 100 giocatori e arriva a 2000 in modo meno repentino in termini di tempo ha più chance di aumentare i suoi giocatori rispetto a un gioco come GO che è partito con il botto arrivando in meno di un mese a 12k giocatori... rimane il fatto che i token di entrambi senza un aumento di giocatori sono destinati a calare di valore ma questo è un aspetto fisiologico e naturale di tutti gli idle games

Splinterforge l'ho abbandonato quasi subito per mancanza di tempo e mi richiedeva troppo tempo per giocarlo ma devo riprenderlo appena ho un attimo di tempo in più

Per Golem Overload, io adotto una strategia abbastanza aggressiva, non a caso la statistica che ho potenziato di più è Power (sono arrivato al 9° livello), mentre Fortification è al 7° livello, così pure Faith, anche in questo caso non sto prelevando quasi nulla, da qualche giorno, accumulando gli Shard per la futura emissione di NFT, se non ricordo male...

La strategia aggressiva è una buona strategia in questo tipo di giochi e anche io sto valutando di diventare più aggressivo con il mio account principale.
Com'è il tuo bilancio degli attacchi? Riesci a guadagnare un buon numero di PART?

Per quanto riguarda l'accumulo dei token del gioco io non mi discosto dalla mia strategia base e anche se poco perchè su GO si è praticamente costretti io il 20% dei token PART li vendo costantemente ;)
!PGM
!PIZZA
!LOL

I'm looking for an arsonist interested in a romantic relationship.
I want someone who can set my world on fire!

Credit: reddit
@mad-runner, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27

(2/10)

PLAY & EARN $DOOM

Queste che vedi qua sopra sono le mie statistiche attuali, io attacco sistematicamente, cercando battaglie dove il mio margine di vittoria è del 86-93%, si vince di meno ma è più difficile perdere, ho iniziato a fare un piccolo prelievo, ogni volta che raccolgo prendo 1 Part, mentre gli Shard li lascio, al momento, fermi, ho incominciato ad accumularli, sono a 14, ma anche loro stanno calando di brutto...

Di Splinterforge mi secca unicamente il fatto che ci ho investito una ventina di dollari, circa, ho ottenuto delle Carte particolari che consentirebbero di schierare Carte di diversi elementi, il problema è che non riesco a farle scendere in campo, potrei ottenere dei guadagni maggiori, ma non c'è verso, ho guardato un po' dappertutto ma non ho trovato il punto dove utilizzare queste Carte, in ogni caso continuo a giocare, con rese giornaliere di pochissimi centesimi, che reinvesto in SPS (ne ottengo circa 1 o poco più al giorno in questa maniera...)

!PGM
!LUV 1
!hivebits

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


How can you tell if your smartphone is good at playing music?
By the number of gigs it has.

Credit: reddit
@libertycrypto27, I sent you an $LOLZ on behalf of @mad-runner

(5/8)
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ